Dermaku e Tachtsidis ancora in differenziato

Panagiotis Tachtsidis, centrocampista del Lecce (foto P. Pinto)

LECCE – Mercoledì dedicato ad una doppia seduta di allenamento sui campi dell’Acaya Golf Resort per il Lecce.

Dermaku e Tachtsidis hanno lavorato in differenziato e difficilmente recupereranno per la gara con il Cosenza di domenica sera, con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Qualche speranza di recupero invece per Calderoni, Listkowski, Mancosu e Paganini che già da due giorni lavorano in parte in gruppo e in parte col programma personalizzato.

La preparazione continuerà con l’allenamento del giovedì pomeriggio e mister Corini avrà modo di fare tutte le dovute considerazioni prima di scegliere la formazione da opporre ai lupi silani guidati da Occhiuzzi.

Al momento è ipotizzabile che il tecnico di Bagnolo Mella decida di mandare in campo gli undici iniziali che hanno vinto a Cremona tenendosi in canna parte del secondo tempo per dare minutaggio agli altri, Yalcin scalpita dopo aver dimostrato in pochi minuti contro i grigiorossi di avere più di qualche numero da mettere sul manto erboso.

Ovviamente mancano ancora dei giorni e se capitan Mancosu dovesse essere al 100% potrebbe tornare al suo posto dietro le punte.

 

M.C.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*