LECCE – Continua la preparazione del Lecce in vista della gara casalinga con l’Ascoli di venerdì sera con inizio alle ore 21:00.
Mister Corini ha abbracciato Maggio dopo aver conosciuto nelle scorse ore Yalcin e può sorridere perché Mancosu è rientrato in gruppo.
Manca l’allenamento di rifinitura di giovedì pomeriggio prima di poter fare il punto della situazione su chi sarà abile e arruolabile ma vanno verso il forfait Calderoni, Rodriguez, Listkowski e Hjulmand che hanno lavorato in differenziato al pari di Felici ormai lungodegente.
Ovviamente tra i non arruolabili c’è anche Dermaku che si allena per recuperare dal suo problema muscolare e Adjapong che per questa stagione non vedrà più il campo a causa della rottura del tendine d’Achille.
Il tecnico di Bagnolo Mella però, qualora non riuscisse a recuperare Hjulmand, potrà contare sulla presenza del titolare della cabina di regia e cioè Tachtsidis rientrante dalla squalifica.
Ovviamente le possibilità di scelta non mancano e volendo ipotizzare una formazione “del mercoledì” possiamo mandare in campo Gabriel in porta, Meccariello, Paganini o chissà Maggio a destra, Lucioni e Pisacane centrali, Zuta a sinistra, centrocampo con Panagiotis al centro ed ai lati Henderso e Majer o Bjorkengren, Mancosu dietro le punte Coda e Stepinski con Yalcin che scalpita per mettere il suo primo sigillo in Italia e potrebbe entrare a gara in corso.