AttualitĂ 

Cuore Amico: un altro carico d’amore

SQUINZANO – Eccolo, un altro carico di speranza, un altro carico d’ amore. Questa volta Cuore amico ha toccato l’animo dei cittadini di Squinzano. Tappa nella Parrocchia Madonna di Fatima, in una domenica che nonostante la pioggia ha portato la luce e la speranza, quella in un domani migliore.  L’azione altruista dell’associazione Cuore Amico Onlus braccio operativo per il sociale di Telerama non si è  fermata, anzi, ha allargato i suoi orizzonti ed ha risposto e continua a rispondere alle tantissime richieste d’aiuto. In questo caso la mano è tesa per le famiglie che non riescono a fare la spesa e a portare in tavola il cibo ogni giorno a causa della grave crisi economica che si è innescata a seguito della pandemia .  I bisogni crescono sempre, è per questo che la onlus dal Cuore colorato risponde “presente” alle tante richieste d’aiuto che giungono dalle parrocchie, dalle associazioni dai comuni del territorio, consegnando utilissimi pacchi alimentari. Quelle buste della spesa che in tanti oggi faticano a portare a casa.

A Squinzano il tour solidale è stato accolto da Don Attilio Mesagne

In ogni busta, beni di prima necessitĂ , ma soprattutto l’abbraccio forte di chi non lascerĂ  mai solo chi ha bisogno,  in cambio di un sorriso.

Per consentire a CuoreAmico di continuare la sua corsa, sostenete l’iniziativa usando il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuando un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”. Per informazioni e richieste, è attivo il numero 350 0410751.

Articoli correlati

“Chiusura guardia medica Taviano, scelta incomprensibile”: Abaterusso presenta interrogazione

Redazione

I No Vax: “Medici assassini”: imbrattata la sede dell’ex Inam

Redazione

Visite in videochiamata: così l’ambulatorio di Neurologia supera le distanze

Redazione

Tutti pazzi per il Black Friday!

Redazione

Quartiere Rudiae-Ferrovia: sicurezza e viabilitĂ  i nodi da sciogliere

Redazione

Doni ai militari in missione di pace: i bambini augurano “Buon Natale” agli eroi in divisa

Redazione