Sport

Trocini ne convoca 22 per la gara con la Turris: “Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo”

FRANCAVILLA FONTANA- Dopo la sconfitta subita a Bari la Virtus Francavilla scende in campo, sul suo campo, il Giovanni Paolo II, ed ospita la Turris.

Mister Bruno Trocini ha fatto il punto della situazione della gara che sarà giocata domani alle ore 15:00, valida per la 21^ giornata del Girone C del Campionato di Serie C.

TURRIS – “Nella gara di andata giocammo un brutto primo tempo associato anche alla grandissima voglia della Turris che ci ha fatto male. Oggi la Turris non più una sorpresa, ha fatto un girone di andata importante, gioca bene, quindi sappiamo bene chi incontriamo, ha giocatori importanti, sappiamo bene che e una squadra difficile da affrontare, dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo per fare una bella gara”.

I NUOVI ATTACCANTI – “Sono contento di avere abbondanza in attacco, i tanti infortuni non ce lo hanno permesso in passato. In questo mercato abbiamo perso Perez, Ekuban e Puntoriere ma sono arrivati Maiorino, Ciccone e Adorante, la società ha fatto un ottimo lavoro ed io ho la possibilità di variare e ruotarli”.

TURRIS – “Nella gara di andata giocammo un brutto primo tempo associato anche alla grandissima voglia della Turris che ci ha fatto male. Oggi la Turris non più una sorpresa, ha fatto un giorne di andata impoortante, gioca bene, quindi sappiamo bene chi incontriamo, ha giocatori importanti, sappiamo bene che e una squadra difficle da affrontare, dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo per fare una bella gara”.

INFORTUNIO GIANNOTTI – “Giannotti lo abbiamo perso per una quarantina di giorni per un problema al legamento collaterale destro”.

MOMENTO DECISIVO – “Siamo in un momento importante del campionato, ora i punti pesano tantissimo, noi abbiamo la necessità di fare putni per metterci al riparo, vedendo le ultime settimane le squadra deal 5 6 posto in giù hanno smesso di correre, e invece dal 14° a salire stanno correndo, bisogna far epinti perchwe la classifica si e accorciata e noi dobbimao metterci al riparo il prima possibile, questo e il nostro obiettivo”.

Di seguito i convocati:

PORTIERI – Crispino, Costa, Negro

DIFENSORI – Calcagno, Celli, Pambianchi, Caporale, Sparandeo

CENTROCAMPISTI – Carella, Di Cosmo, Castorani, Nunzella, Vapore, Magnavita, Franco, Tchetchoua, Zenuni

ATTACCANTI – Vazquez, Maiorino, Buglia, Ciccone, Adorante.

Articoli correlati

Judo, 5 salentini alla finale nazionale cadetti

Redazione

Trinchera a Piazza Giallorossa: “La sosta come una vittoria” e Corvino: “Il mercato invernale come miglioramento”

Redazione

I tifosi a mani vuote sperano nella Curva Sud. Lecce e Palermo, sfida a distanza per la Serie A

Redazione

Nuoto, la leccese Chiara Tarantino medaglia di bronzo. Sul podio con la Pellegrini

Redazione

Capuano mette in riga Ferrara che chiede scusa. Squalificato Cianci. Con il Messina arbitra Milone

Redazione

Il Lecce ne fa 6 alla Virtus Bolzano

Redazione