
MAGLIE- Andrea Schito, studente dell’ IISS Cezzi De Castro Moro di Maglie rappresenterà la Puglia alla finale nazionale delle Olimpiadi di Economia e Finanza per la categoria Senior.
In questi giorni si è svolta la fase regionale della seconda edizione, 2019/2020, delle Olimpiadi di Economia e Finanza. Una competizione organizzata dal MIUR per promuovere la conoscenza, la comprensione di fenomeni economici e sociali e valorizzare il merito nell’ambito delle competenze economico finanziarie e di cittadinanza attiva tra le studentesse e gli studenti degli istituti secondari di secondo grado italiani, statali e paritari.
Anche in questa occasione il Cezzi de Castro Moro c’è! L’Istituto è da sempre attento a valorizzare le eccellenze anche attraverso la partecipazione alle iniziative promosse dal MIUR. Anche in questa occasione è stato raggiunto un eccellente risultato. Lo studente Andrea Schito di Otranto, frequentante la classe IV B dell’Indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing, dopo essersi confrontato con tantissimi studenti frequentanti gli Istituti Secondari di secondo grado pugliesi ha superato brillantemente la prova aggiudicandosi il primo posto e rappresenterà, pertanto, la Puglia, per la categoria Senior, alla fase Nazionale in programma il prossimo 25 gennaio.
Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ad Andrea!
Lascia un commento