Sport

Vacanze finite: Lecce al lavoro. Da lunedì squadra in ritiro

LECCE – Vacanze, o meglio sosta terminata, per il Lecce di Eugenio Corini che, dopo la gara di lunedì scorso del Via del Mare con il Monza, aveva ordinato il rompete le righe concedendo cinque giorni di relax ai suoi.

Domenica pomeriggio i giallorossi hanno svolto la prima seduta settimanale al “Via del Mare”, perché il campionato cadetto si è fermato lo scorso 4 gennaio dopo un dicembre di fuoco con tantissimi impegni ravvicinati.  Hanno effettuato un lavoro differenziato Felici, Falco, Pettinari, Rodriguez e Paganini.

Il 16 gennaio alle ore 16:00 i salentini saranno impegnati nella tosta trasferta del Granillo con la Reggina che vuole tornare alla vittoria, diciottesima giornata e penultima del girone d’andata. Gara in cui l’allenatore bresciano ritroverà Fabio Lucioni che ha scontato il turno di stop per squalifica nel match con i brianzoli.

Per la trasferta in terra calabrese non ci sarà sicuramente Luca Paganini che nell’ultima gara si è procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: l’ex Frosinone era stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo solo 16 minuti di partita. Al suo posto è subentrato  il compagno di reparto Zan Majer che  scalpita per un posto da titolare anche nella prossima gara.

Intanto, alla ripresa tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a tampone rapido le cui risultanze hanno dato esito negativo. Lunedì mattina allenamento all’Acaya, sempre a porte chiuse, e subito dopo i giallorossi andranno in ritiro in una struttura alberghiera della città fino a mercoledì, poi giovedì dopo l’allenamento è in programma il trasferimento a Reggio Calabria.

Articoli correlati

Al Taranto il centrocampista Provenzano

Redazione

Lecce, Lo Bue: “In giallorosso attendo curiale”

Redazione

Lecce, aspettando la Disciplinare, ecco i numeri

Redazione

Saponara: “A Lecce per il rilancio, insieme verso la salvezza. Ho scelto il numero di Baggio”

Redazione

Lecce Club London, novità Oltremanica: due ospiti d’onore all’inaugurazione

Redazione

Il Casarano ne fa tre in casa del Bitonto

Redazione