Sport

Lecce: col Monza senza Lucioni ma con Dermaku. Attacco in emergenza

Kastriot Dermaku, difensore del Lecce (foto P. Pinto)

LECCE – Senza sosta alcuna la preparazione del Lecce in vista della gara con il Monza di lunedì 4 gennaio con inizio alle ore 16.00 che sarà arbitrata dal Livio Marinelli di Tivoli; suoi assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Edoardo Raspollini di Livorno, Quarto ufficiale Giacomo Camplone di Pescara.

Mister Eugenio Corini non avrà a disposizione Fabio Lucioni fermato dal Giudice Sportivo per un turno ma potrà contare su Kastriot Dermaku che dovrebbe, a questo punto, fare coppia con Meccariello al centro della difesa che ai lati dovrebbe vedere Adjapong a destra ed uno tra Calderoni e Zuta a sinistra.

A centrocampo sembra scontata la presenza di Tachtsidis mentre ai suoi lati potrebbero esserci Henderson ed uno tra Majer e Paganini, mentre capitan Mancosu dovrebbe posizionarsi a ridosso delle due punte Coda e Stepinski.

Se in difesa, nonostante l’assenza di Lucioni grazie all’ingresso di Dermaku, non si può parlare di una vera e propria emergenza lo si può fare in attacco dove Falco e Pettinari, oltre gli acciacchi fisici per cui lavorano in differenziato, sono incognite di un mercato che apre le porte proprio lunedì 4 gennaio; e non ci sarà Rodriguez. Pablito dovrebbe ritornare a disposizione dopo la sosta, adesso è in fase di recupero dall’infortunio ai flessori della coscia sinistra. Dunque oltre a Coda e Stepinski c’è solo Dubickas ed anche lui è uno di probabili partenti.

Ed è il caso di dire che tutto è in continuo divenire.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, c’è uno snodo cruciale

Redazione

Lecce-Bisceglie 3-1: i giallorossi bissano il successo di Catanzaro. Liverani: “Mai semplice vincere in questo campionato”.

Redazione

Lazio – Lecce ecco le formazioni ufficiali

Redazione

Il Volley Melendugno vola in B1: traguardo storico

Redazione

Taranto, Capuano convoca i tifosi per un sogno comune

Redazione

Lecce, Legittimo: ‘Basta critiche, farò parlare i risultati’

Redazione