Lecce: i problemi non mancano ma c’è una buona notizia, ecco Dermaku

Kastriot Dermaku (foto P. Pinto)

LECCE – Subito in campo per ricaricare le batterie correndo verso il prossimo impegno, di mercoledì pomeriggio col Cittadella, in trasferta.

Il Lecce continua il tour de force e non ha nemmeno il tempo di analizzare errori e perle della gara vinta con il Vicenza per due a uno grazie ai gioielli confezionati da Mancosu e Rodriguez.

Non mancano comunque i problemi in casa giallorossa dove Falco ha lavorato in differenziato, Pettinari è fermo, a riposo, a causa della lombalgia ed il giovane “Pablito” Rodriguez autore del gol vittoria contro i veneti, che ha riscaldato gli animi della piazza salentina, domani mattina si sottoporrà ad esami strumentali per valutare l’entità del problema muscolare alla coscia sinistra accusato pochi minuti dopo il gol.

Da segnalare che il secondo portiere Vigorito ha subito una pallonata all’orecchio sinistro durante l’allenamento.

C’è anche una buona notizia però: Dermaku ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni e sicuramente sarà abile e arruolabile per la partita che si giocherà al Piercesare Tombolato mercoledì alle ore 15.

La squadra martedì mattina, quindi domani, svolgerà la rifinitura al Via del Mare prima della partenza, con un volo charter, per la zona padovana.

 

F. Rizzo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*