Politica

L’avv. Laura De Nuzzo aderisce al Movimento Regione Salento

UGENTO – L’avv. Laura De Nuzzo, Consigliere Comunale di Ugento aderisce al Movimento Regione Salento.

Continua quindi a crescere il Direttivo di Ugento che aggiunge un altro importante tassello, ad annunciarlo è il coordinatore cittadino Luca Bleve: “Siamo orgogliosi di poter presentare l’ingresso nel nostro direttivo dell’avv. Laura De Nuzzo, professionista seria e amante del Salento e della buona politica, quella fatta con passione e spirito di servizio così come dimostra con la sua azione di Consigliere comunale di minoranza. A nome mio e di tutto il direttivo auguro buon lavoro a Laura”.

“Ringrazio il coordinatore cittadino Luca Bleve ed il presidente del movimento Paolo Pagliaro, persona che stimo a livello umano e politico.

Ho deciso di aderire al MRS perché ritengo importantissimo che l’impegno politico di un salentino si sviluppi all’interno e con il supporto di un contenitore politico che conosca bene le esigenze del territorio così come dimostrano i fatti.

Inizia quindi, per me, un nuovo percorso che mi vedrà impegnata nel solo interesse del nostro territorio, garantisco il massimo impegno per il Salento e per Ugento”.

Articoli correlati

Procacci stoppa Gentile su doppio turno, intanto Sel insiste

Redazione

In corso le consultazioni: rimpasto in vista?

Redazione

Riforme e servizi per il futuro del territorio

Redazione

Lecce popolare: ecco il nuovo simbolo

Redazione

Venerdì azzurri a raccolta a Bari in vista delle possime sfide

Redazione

Cittadella della Giustizia, nuovo step per la realizzazione della struttura

Redazione