Sport

Lecce: Spal nel mirino. Tamponi tutti negativi, Mancosu ok

LECCE (di M. Cassone) – Allenamento di rifinitura e partenza per Ferrara: il Lecce domani alle 19:00 affronterà la Spal. Le risultanze dei test molecolari effettuati dal gruppo squadra domenica, hanno dato esito negativo. Altra notizia positiva riguarda Capitan Marco Mancosu che dopo aver accusato nei giorni scorsi un dolore al retto femorale della coscia destra, si è sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia, entrambi gli esami hanno dato esito negativo.

Adesso la parola d’ordine è voltare pagina dopo la pesante sconfitta interna subita col Pisa.
Non sarà una gara semplice poiché gli spallini ambiscono a lasciare il campionato cadetto per sbarcare in serie A. Nell’ultima giornata hanno pareggiato in casa del Venezia senza far gol ma in attacco sono abbastanza svegli e possono contare su due attaccanti molto interessanti per la categoria: Paloschi e Di Francesco che hanno già siglato tre gol a testa in questo campionato.

La squadra di Marino gioca solitamente con il 3-4-1-2, oppure col 4-3-3, ha 23 punti in classifica, due in più del Lecce, ed è appaiata col Cittadella a tre punti dall’Empoli capolista, in 13 gare ha vinto sei volte e pareggiato cinque ed è stata sconfitta due volte, ed ha la miglior difesa del torneo insieme al Chievo perché ha subito solo 10 gol, 8 in meno rispetto ai giallorossi ma ne ha siglati 18, dunque 9 in meno del Lecce.

La gara sarà arbitrata dal sig. Daniele Doveri di Roma 1 che sarà assistito dal sig. Gaetano Massara di Reggio Calabria e dal sig. Davide Moro di Schio, Quarto uomo il sig. Francesco Fourneau di Roma 1.

Articoli correlati

I convocati di Baroni: out Pongracic e Dermaku

Redazione

La Vibonese è devastante: ne fa 5 alla Virtus Francavilla

Redazione

Ginnastica – La leccese Colucci campionessa Nazionale LD J3 specialità nastro

Redazione

Corvino annuncia il primo colpo di mercato: preso Babbù Nu Mbalè

Redazione

Lecce Primavera, Grieco ne convoca 24 per la gara con il Crotone: diretta su TeleRama

Redazione

Liguori: “Abbiamo già vinto, non solo questo campionato ma anche per i prossimi 10 anni”

Massimiliano Cassone