Babbo Natale giallorosso porta i doni ai bimbi ricoverati al Fazzi

LECCE – Si è svolta ieri mattina la visita del Babbo Natale Giallorosso nei reparti pediatrici del Vito Fazzi.

Nato da un’idea del Movimento Sveglia, il progetto del Babbo Natale Giallorosso ha creato anche quest’anno una cordata natalizia di solidarietà a favore della Bimbulanza della Onlus Cuore e Mani Aperte. La raccolta fondi infatti è il risultato dell’ importante sinergia con The Lesionati, Zonno Cacudi Show e l’Unione Sportiva Lecce e ha l’obiettivo di sostenere i viaggi della Bimbulanza, un servizio attivo dal 2012, grazie al quale tantissimi bambini usufruiscono di trasporti urgenti verso centri di cura specializzati in modo gratuito e totalmente a carico della Onlus.

La maratona è già partita con la pubblicazione social del video firmato da Giampaolo Catalano e Pasquale Zonno, che quest’anno vede protagonista anche un personaggio ormai noto in città, il signor Donato Smiraglia.

Partecipare alla donazione è semplicissimo: basta seguire le indicazioni presenti sul sito cuoreemaniaperte.it e inserire nella causale Babbo Natale Giallorosso.

Al babbo più amato dai salentini non poteva mancare il sostegno della sua squadra del cuore: da domani online le clip di alcuni giocatori della US Lecce, i quali questa mattina non hanno potuto far visita nei reparti per motivi di sicurezza ma, anche se distanti, stanno manifestando il loro interesse.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*