
La Virtus Francavilla dopo 4 risultati di fila arriva al Lamberti di Cava de’ Tirreni per affrontare la Cavese, ultima in classifica con 6 punti, nella gara valida per la 15^ giornata del Girone C del Campionato di serie C.
Domenica sfortunata per Bruno Trocini che perde Perez prima della gara e Pambianchi al 12°.
Al posto dell’attaccante di Mesagne scende in campo Puntoriere nel 3-5-2 con Crispino tra i pali; Delvino, Pambianchi e Caporale in difesa; Giannotti, Franco, Di Cosmo, Castorani e Nunzella in mezzo al campo; Puntoriere e Vazquez in avanti.
Vincenzo Maiuri risponde con il suo 4-3-3 mandando in campo Russo; Tazza, Matino, De Franco, Semeraro; Matera, Pompetti, Esposito; Senesi, Germinale, Russotto.
La gara non è bellissima, le due squadre si studiano e badano prima a non prenderle.
Al 24° potrebbe passare in vantaggio la Cavese con un Russotto che servito da Germinale non riesce ad insaccarla; al 39° a rendersi pericolo è Germinale.
Padroni di casa più in palla, la Virtus avvisa di essere viva e vegeta con Vazquez ma Russo salva i suoi in un paio di occasioni.
Nel secondo tempo inizia il valzer delle sostituzioni, la partita a scacchi diventa più serrata ma a cercare con più insistenza la via del gol sono gli ospiti ma non è giornata.
Le polveri sono bagnate e non si accende il match che termina in parità.
Quinto risultato utile per i biancazzurri mentre i padroni di casa seppur muovano la classifica restano ultimi con 7 punti.
CAVESE – VIRTUS FRANCAVILLA 0-0
IL TABELLINO
CAVESE (4-3-3): Russo; Tazza, Matino, De Franco, Semeraro (86°Ricchi); Matera, Pompetti (74° Lulli), Esposito; Senesi (64°Vivacqua), Germinale (87° De Rosa), Russotto. A disposizione: Bisogno, Favasuli, De Paoli, De Rosa, Onisa, Marzupio, Montaperto, Cannistrà, Nunziante. Allenatore: Vincenzo Maiuri.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Pambianchi (12°Sperandeo), Caporale; Giannotti, Franco, Di Cosmo, Castorani (82°Tchetchoua), Nunzella (83° Zenuni); Puntoriere (76° Carella), Vazquez. A disposizione: Costa, Sarcinella, Celli, Mastropietro, Buglia, Calcagno, Magnavita. Allenatore: Bruno Trocini.
ARBITRO: sig. Emanuele Frascaro di Firenze
ASSISTENTI: sig. Andrea Cravotta di Città di Castello e sig. Stefano Camilli di Foligno. Quarto Ufficiale sig. Giuseppe Vingo di Pisa.
AMMONITI: 57° Esposito (C ), 74° Russotto (C ), 79° Carella (VF), 82° Delvino (VF), 91° Zenuni (VF)
Lascia un commento