Lecce, Dermaku in gruppo. Frosinone, Ciano preoccupa Nesta

Kastriot Dermaku (foto P. Pinto)

LECCE – (di Tonio De Giorgi) Buone notizie in casa Lecce. Il difensore Dermaku si è allenato regolarmente con il gruppo durante l’allenamento di giovedì pomeriggio. Allarme rientrato, a quanto pare, dopo che il difensore italo-albanese aveva abbandonato la seduta di mercoledì pomeriggio. Dermaku, quindi, dovrebbe essere pienamente disponibile per la sfida contro il Frosinone e a questo punto il tecnico Corini potrebbe schierarlo nell’undici di partenza. Potrebbero essere due, quindi, le novità sulla linea difensiva in casa giallorossa con i rientri di Calderoni e Dermaku. Quest’ultimo non gioca dalla partita di Cosenza del 24 ottobre scorso, era la quinta giornata. Nella formazione di partenza non sono escluse altre novità: a centrocampo si potrebbe rivedere dall’inizio Majer mentre in attacco Falco spinge a suon di gol e di assist per rientrare dal primo minuto.

Da valutare, nell’allenamento di rifinitura in programma all’Acaya Resort, le condizioni dello spagnolo Rodriguez, il quale ha seguito un lavoro differenziato insieme a  Felici e Radicchio.

In casa Frosinone si è allenato parzialmente in gruppo Ciano a causa di un lieve affaticamento muscolare. Hanno seguito un programma differenziato Capuano, Volpe e Luciani. Terapie, invece, per Baroni, Ariaudo e D’Elia. Venerdì mattina la rifinitura a Ferentino prima della partenza per Lecce .

A dirigere la partita sarà Davide Ghersini della sezione di Genova. Gli assistenti saranno Domenico Rocca della sezione di Catanzaro e Davide Miele della sezione di Torino. Il Quarto Uomo designato è Daniele Paterna della sezione di Teramo.

 
Ottica Salomi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*