Trocini dopo la vittoria con gli irpini: “I ragazzi sono stati encomiabili”

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla

FRANCAVILLA FONTANTA – Una vittoria voluta, cercata, inseguita, agguantata su un campo difficile, sotto la pioggia battente, contro un avversario ostico. Virtus Francavilla – Avellino è terminata 1-0 per i padroni di casa, decisa da un gol di Vazquez siglato dopo due minuti di gioco.

Ne ha parlato mister Bruno Trocini al termine in sala stampa.

LA GARA – “Una partita giocata benissimo dal punto di vista del sacrificio e dell’attenzione, i ragazzi sono stati encomiabili in questo senso; nonostante la maggior parte della nostra rosa sia molto giovane, sono ragazzi molto maturi, stanno soffrendo questo campionato complicato, tra Civid, problemi e classifica che non rispecchia il nostro valore, quindi hanno tirato fuori una prestazione di grande sostanza contro una squadra veramente forte”.

MORALE – “Sono tre punti che ci danno grande morale e servivano come il pane a tutto l’ambiente, ai tifosi che soffrono perché non possono stare vicino alla squadra, a tutti noi, e alla società che ci mette nelle condizioni di lavorare bene nonostante il periodo; non so se è la gara della svolta ma è una vittoria importantissima”.

CONCENTRAZIONE MASSIMA – “I ragazzi fanno solo casa e campo, siamo sempre in apnea sul nostro obiettivo, non trovo partite dove non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, in questo senso non ho dubbi sui ragazzi”.

PRESTAZIONE – “Dal punto di vista difensivo è stata la migliore prestazione della stagione, ad una squadra forte concedere poco denota di aver fatto una partita di grandissimo livello”.

 

F. Rizzo

 
Ottica Salomi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*