Sport

Nardò, è ripresa la preparazione

Nardò-  In casa Nardò è iniziata settimana di lavoro con la classica seduta del martedì al Centro Sportivo di Lequile. Il club neretino commenta così, con una nota, l’ultimo pareggio a reti involate e la nuova sospensione del campionato:

Dopo le fatiche di Aversa, partita che, anche nella disamina odierna, lascia la netta sensazione di un’occasione persa – pur nel pieno riconoscimento della prestazione dell’avversario che ha meritato il pari con una condotta di gara difensivamente rilevante – il gruppo, alla presenza del Presidente Donadei e del Direttore Sportivo Corallo, ha ritrovato Mattia Trinchera e Leonardo Granado, al rientro da lunghi infortuni.

La nuova sospensione del campionato per domenica prossima ed il rientro soltanto il 13 dicembre a Fasano, stando almeno alle comunicazioni ufficiali della LND, daranno modo a mister Danucci ed allo staff di recuperare pienamente i due, ed anche l’acciaccato Antonio Sepe – uscito malconcio dalla trasferta normanna – . Nell’ambiente societario e tra i ragazzi, peraltro, trapela una certa delusione per questo nuovo stop, stante il momento positivo e la buona continuità di gioco e di risultati delle ultime gare disputate; l’auspicio è che si riprenda il 13 p. v. e, magari con il nuovo Protocollo sanitario, che dovrà essere sostenibile dalle società anche sotto il profilo economico, si possa, e si voglia dare una definitiva regolarità a questo campionato, già fin troppo condizionato nel suo svolgimento. Forza Rossi, Avanti Nardò”.

Articoli correlati

New basket, via Ayers. Arriva il danese Gertz

Redazione

Taranto, risposta di carattere. Battuto il Crotone 2-1

Redazione

HDL Nardò, coach Di Carlo presenta il derby con San Savero

Redazione

Us Lecce e Miccoli sempre più vicini

Redazione

Taekwondo: da Cassino due podi per gli studenti-atleti dell’UniSalento

Redazione

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra politica? Come noi nessuno in B. In A pochi”

Redazione