Attualità

Liceo Palmieri, alle 16 la diretta You Tube della nuova giornata di Orientamento

LECCE- Alle 16 di oggi, in diretta You Tube, secondo appuntamento per l’orientamento con il Liceo Classico e Musicale Giuseppe Palmieri. Nella necessità di rispettare gli obblighi legati alla prevenzione della diffusione del contagio lo storico liceo ha adottato una serie di iniziative tese a raggiungere il più ampio pubblico di interessati e a diffondere al meglio i dettagli della ricca offerta formativa della scuola.

Si potrà seguire la presentazione del liceo, dei suoi indirizzi e dei suoi progetti a cura della Dirigente Scolastica prof.ssa Loredana Di Cuonzo. Sarà possibile interloquire direttamente intervenendo con domande per sollecitare e ottenere tutti i chiarimenti necessari. Il link di accesso alla diretta sarà reso disponibile sul sito della scuola all’indirizzo www.liceopalmieri.edu.it

Sempre sul sito della scuola sono disponibili link di accesso per la prenotazione di stage on line per gli studenti e studentesse e prenotazione di sportello individuali per informazioni personalizzate. Infine l’utenza potrà liberamente accedere a video, repository, documenti digitali che permettono di avere un’idea delle numerose opportunità che il ‘Palmieri’ oltre che un “virtual tour” che farà porterà nelle aule, nei laboratori, nella palestra, e gli altri ambienti della scuola in attesa che si possa tornare ad accedervi.

 

Articoli correlati

A San Valentino “Questo non è amore”, il camper della Polizia contro la violenza di genere

Redazione

Tessitura del Salento, stop anticipo cig. I sindacati chiedono convocazione urgente della Task force regionale

Redazione

Campi, banca chiude lo sportello. Il sindaco al prefetto: “Istigano a non rispettare le regole”

Redazione

CCR via Caiulo, Salvemini: trovate soluzione. Guido: proporremo. Molendini: se ci sarà, ok

Redazione

Bcc, nelle intercettazioni l’interesse di Mazzotta per i “file” della banca

Redazione

Il “Pasticciotto Day” si celebra in piazza

Redazione