Il Salento protagonista sulle passerelle di Spagna e Serbia

LECCE – Lo stilista salentino Gabriele Greco approda sulle passerelle della Granada Fashion Week in Spagna e Serbia Fashion Week in Serbia e sceglie le ballerine dello Studio Danza Lecce di Ilenia De Pascalis come protagoniste del suo video promo per la collezione 2021 . Le ballerine hanno indossato danzando le creazioni del giovane stilista . Un connubio di due arti, l’eleganza e la sinuosità della danza e la raffinatezza della moda. Il video uscirà in Spagna il 14 Novembre , in Serbia il 30 Novembre , in Italia mercoledì 2 Dicembre . Lo scopo del video, oltre che a lanciare la nuova collezione , è volto ad intrecciare le capacità e i talenti del nostro territorio in tutto il mondo. 

“Mi sono affidato alla grande professionalità e competenza tecnica di Ilenia  – ha detto Gabriele Greco – con la quale collaboro ormai da tempo e con la quale condividiamo la stessa visione di arte”.

“Sono felice di aver collaborato in questo grande progetto con lo stilista Gabriele , che stimo e credo sia un vero talento del nostro territorio. Inoltre poter dare la possibilità ai nostri allievi di fare esperienze così importanti anche fuori dalla nostra terra per me è motivo di orgoglio”, ha dichiarato Ilenia De Pascalis.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*