Attualità

Al “Palmieri” l’open-day sarà virtuale

LECCE – Al Liceo Classico Palmieri di Lecce il tradizionale appuntamento dell’OPEN DAY, uno dei momenti più interessanti nel periodo dell’orientamento, quest’anno deve subire un restyling a causa delle precauzioni legate alla prevenzione del contagio. Sarà comunque possibile  entrare virtualmente nella scuola, conoscerne gli spazi e conoscere i piani di studio degli indirizzi del liceo.

Sabato 14 novembre p.v. alle 16.00, in diretta youtube da un link che verrà inserito nella homepage del sito della scuola www.liceopalmieri.edu.it si potrà assistere ad una presentazione del liceo, dei suoi indirizzi e dei suoi progetti a cura della dirigente Loredana Di Cuonzo. La distanza imposta dal momento sarà superata grazie alla possibilità di intervenire con domande per avere tutti i chiarimenti necessari.
Il Palmieri non mancherà neanche agli appuntamenti con gli stage :per le prenotazioni a questi è sempre attivo un link sul sito della scuola. Saranno questi incontri a permettere di entrare in contatto con docenti e alunni. Infine saranno disponibili nell’area orientamento video, materiali prodotti dagli studenti, documenti digitali che permetteranno di avere un’idea delle numerose opportunità che il ‘Palmieri’ propone nella sua offerta formativa.

Gli appuntamenti successivi con l’open day in streaming sono: 28 novembre – 12 dicembre 2020 , 9 gennaio – 23 gennaio 2021. Inizio alle ore 16.00. 

 

Articoli correlati

Concorso ASL Bat sotto i riflettori, la diffida della Fials

Redazione

Grande distribuzione, in 10 anni quasi raddoppiati i punti vendita

Redazione

“Il riformismo di Gianni De Michelis”: presentato a Lecce il libro sul dirigente socialista

Redazione

Taranto: la CGIL lancia la campagna “Liberi da violenza” anche nei luoghi di lavoro

Redazione

Fiume in piena di turisti in centro. Per molti salentini invece Pasqua a Km0

Redazione

Lecce, gattino scomparso in città: chi dovesse vederlo contatti il 3349192393

Redazione