CronacaEvidenza

Tragedia nelle campagne di Cutrofiano. Uomo travolto e schiacciato dal suo Fiorino

CUTROFIANO- Una tragica fatalità quella avvenuta in tarda mattinata nelle campagne di Cutrofiano. Un uomo è stato trovato senza vita, schiacciato dal suo stesso Fiorino. La vittima del drammatico incidente è Antonio Ferraro, 68enne di Cutrofiano. Aveva diversi appezzamenti di terreno e vendeva verdure e ortaggi che ci coltivava. Con un altro uomo, intorno alle 11,00, si era recato a bordo del furgoncino in uno di questi appezzamenti in contrada Corraturo. Pare che Ferraro, in un primo momento, sia rimasto nell’abitacolo, mentre l’amico si era inoltrato nella campagna.

A un certo punto, per qualche motivo, Ferraro è sceso dal Fiorino e ci si è posto davanti, dando le spalle al mezzo. Che, in pochi secondi, lo ha travolto e schiacciato. Forse non era stato inserito il freno a mano e la pendenza della strada ha fatto il resto.

Quando l’uomo che era con la vittima si è accorto di quanto successo, allarmato, ha chiamato il figlio dell’uomo, oltre ai soccorsi. all’arrivo del 118, gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Articoli correlati

L’Oro Daniele Greco: “Io, campione salentino, mi alleno a Roma”

Redazione

Primarie Pd 2017, chiesta la condanna a un anno di reclusione per Emiliano

Redazione

Coca e pasticche per la movida: notte di arresti

Redazione

Taurisano, oltre due chili di droga nel garage: ai domiciliari 43enne

Redazione

Hydruntiade, scarcerati i fratelli Cariddi: ok ai domiciliari

Redazione

Diserbanti e inquinamento, quando il cibo provoca il cancro

Redazione