Attualità

La Dogana: l’asporto di qualità e il pesce fresco pronto alla vendita

LECCE – A maggio in viale della libertà al civico 93 a Lecce è stato inaugurato un nuovo locale: si chiama la Dogana e nel giro di pochi mesi è diventato un punto di riferimento culinario su più fronti, in grado di reinventarsi al meglio per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso e le restrizioni che ne conseguono.

Inaugurata dalla ben nota Ittica Demar, oltre alla vendita al dettaglio di pesce fresco e garantito, la Dogana offre anche il servizio bar e colazione, serve aperitivi e gastronomia pronta d’asporto, ma ha anche il servizio ristorante con prodotti freschi crudi, sushi e ogni specialità di mare, oltre alla pizza e tante altre prelibatezze anche a base di carne. Il tutto in ambienti spaziosi e dotati di ventilazione meccanica controllata, garantita da un impianto che permette di avere un continuo ricambio forzato di aria. Un dettaglio fontamentale, in questo periodo più che mai, a tutela della salute del cliente.

Con il nuovo Dpcm chiaramente non si potrà consumare alcun pasto in loco. Resta salvo, però, l’asporto. E allora ecco cosa si potrà degustare stando in casa e rispettando tutte le restrizioni vigenti, senza rinunciare ai piaceri del palato.

C’è poi, si diceva, un’ampia area dedicata alla vendita al dettaglio di pesce fresco e garantito. E qui ce n’è davvero per tutti i gusti…

Articoli correlati

Conte nel pomeriggio a Taranto, Banca Intesa sospende mutui

Redazione

“Noi, gli uomini di Falcone”: il libro che racconta l’uomo, prima del giudice

Redazione

Confindustria Lecce, Roma annulla le elezioni: tutto da rifare per la seconda volta

Redazione

A tutela del mare, l’appello per l’istituzione di un ministero

Redazione

Capannone amianto, l’assessore: “Intervenuta subito dopo servizio tg”

Redazione

Sit-in di protesta dei vincitori e idonei dei concorsi ASL e Sanitàservice pugliesi

Redazione