Sport

Lecce: Pettinari in gruppo, sette i sicuri assenti con l’Entella

LECCE – Il Lecce continua la preparazione sul campo dell’Acaya Golf Resort, quartier generale e sede del ritiro.

Ultimi allenamenti per Corini che sabato mattina, prima della partenza per Chiavari, farà effettuare la rifinitura.

A riposo Dermaku, Bjorkengren, Rossettini e Felici convalescente dopo l’intervento al piede; hanno continuato ad allenarsi con un programma personalizzato Listkowski, Monterisi e Rodriguez. Dunque saranno sette le assenze certe mentre è tornato ad allenarsi col gruppo Pettinari che dunque dovrebbe essere nella lista degli arruolabili.

Per la gara con l’Entella, in terra ligure, il tecnico di Bagnolo Mella potrebbe riproporre la stessa formazione iniziale vista con il Pescara, l’unico dubbio è sulla catena di sinistra dove il recuperato Zuta potrebbe partire dal primo minuto rilevando Calderoni che potrebbe rifiatare almeno un tempo.

Claud Adjapong (foto P.Pinto)

Sulla destra dovrebbe esserci Adjapong con Lucioni e Meccariello centrali, centrocampo con Tachtsidis in mezzo ed Henderson e Paganini, Capitan Mancosu sulla trequarti e in avanti la coppia Coda – Stepinski.

Ovviamente è pronto anche Falco e dovrebbe esserci anche Pettinari, dunque a gara in corso, o chissà dall’inizio potrebbe anche decidere di giocare con un 4-3-3. Potrebbero non mancare le sorprese ma dopo l’ottimo approccio con il Pescara, Corini potrebbe decidere di non alterare gli equilibri.

Domenica alle 21:00 fischio d’inizio del sig. Antonio Rapuano di Rimini: Virtus Entella – Lecce, i liguri cercano la prima vittoria del campionato, i salentini vogliono dare continuità e iniziare a volare alto.

M.C.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, ecco il terzino De Marino

Redazione

Serie A, le decisioni del giudice sportivo

Tonio De Giorgi

Enel Brindisi alla prova Vanoli Cremona

Redazione

Polemiche di una frangia di tifosi Casaranesi per la seconda maglia del Lecce

Redazione

Appuntamento con Lecce Channel alle 15.30

Redazione

Lecce, le prossime quattro partite per trovare la propria dimensione

Redazione