Il Lecce prepara la sfida di Chiavari: Zuta in gruppo. Felici intervento ok

Leonard Zuta (Foto P. Pinto)

LECCE – Continua il cammino di avvicinamento del Lecce alla trasferta di Chiavari dove domenica sera alle 21:00 per la 7^ giornata di campionato incontrerà la Virtus Entella allenata da Bruno Tedino che è alla ricerca della prima vittoria stagionale.

I giallorossi lavorano nella ritrovata serenità del ritiro dell’Acaya dove sono in isolamento dopo i casi di Covid-19 della scorsa settimana.

Indubbiamente la convincente vittoria ottenuta con il Pescara ha dato morale oltre che punti alla comitiva guidata da mister Eugenio Corini che tornerà in panca dopo la giornata di squalifica.

Ovviamente occorre dare continuità e per farlo bisogna espugnare il Comunale di Chiavari e approfittare della sosta per recuperare uomini e mettere a puntino tattiche.

Zuta è rientrato in gruppo. Assenti Dermaku, Bjorkengren, Rossettini, e Felici che si è sottoposto, a Perugia, all’intervento di osteosintesi della frattura del quinto metatarso del piede destro, perfettamente riuscito.

Rodriguez, Monterisi e Listkowski stanno lavorando in differenziato, il giovane polacco pigia sull’acceleratore sperando di poter rientrare dopo la sosta, saltando quindi solo un’altra gara, appunto quella di domenica.

Intanto la Lega ha reso noti gli orari delle giornate 8, 9,10.

Dopo la sosta, dunque, sabato 21 novembre alle ore 14:00, i giallorossi ospiteranno la Reggiana, mentre per la 9^ giornata faranno visita al Chievo Verona venerdì 27 novembre alle ore 21:00, invece alla 10^, sabato 5 dicembre alle ore 14:00, arriverà al Via del Mare il Venezia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*