Politica

MRS, il nuovo coordinatore di Cellino è Massimo Marino. Il vice è Gabriele De Carlo

CELLINO SAN MARCO – Massimo Marino è stato nominato Coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Cellino San Marco. Al suo fianco avrà un vice coordinatore che lui stesso ha segnalato, si tratta di Gabriele De Carlo.

Lo rende noto il coordinatore provinciale di Brindisi del Movimento Regione Salento, Angelo Massaro: “Continua il nostro lavoro di radicamento nella provincia di Brindisi e siamo contentissimi di affidare la regia del coordinamento di Cellino San Marco, a Massimo Marino. È un uomo di grande valore da sempre vicino al centrodestra, e siamo certi di aver posto le basi per raggiungere grandi risultati. Come suo vice abbiamo nominato un’altra persona fantastica, Gabriele De Carlo, che saprà supportare Marino e saprà dare profondità ai nostri prossimi progetti. Colgo l’occasione per augurare, ad entrambi, le migliori fortuna insieme al nostro movimento”. “Ringrazio Angelo Massaro -dice Marino- che mi ha coinvolto in questo nuovo percorso politico che mi vedrà impegnato insieme ad un caro amico, Gabriele De Carlo, che sarà al mio fianco per far crescere insieme, nel nostro territorio, il movimento. Dunque ci mettiamo in cammino e guardiamo avanti con ottimismo. Infine saluto il Presidente Paolo Pagliaro figura unica del panorama politico salentino, un vero guerriero che ho sempre apprezzato per il coraggio e le idee innovative, ed è un vero piacere ed un onore per me impegnarmi per far crescere questo movimento territoriale”.

Sulla stessa linea d’onda il neo vice coordinatore Gabriele De Carlo: “Contentissimo e motivatissimo di iniziare questo nuovo percorso al fianco di un grande amico qual è Massimo Marino che ringrazio così come ringrazio il coordinatore provinciale Angelo Massaro ed il presidente Paolo Pagliaro per la fiducia e per averci coinvolti in questo nuovo impegno. Ci sarà tanto da fare per mettere in evidenza e per risolvere i tanti problemi del nostro bel paese e del nostro meraviglioso Salento”. Ha espresso soddisfazione per questa operazione Paolo Pagliaro: “Continuiamo a crescere anche nella provincia di Brindisi e ci tengo a dare il mio benvenuto ed augurare buon lavoro a Massimo Marino e Gabriele De Carlo e ringrazio Angelo Massaro per la grande passione con cui sta lavorando, per il bene del nostro movimento e del Salento”.

Articoli correlati

Ecotassa, Vendola resiste al fuoco amico: “Nessun passo indietro”

Redazione

Con il nome di Giliberti si può allargare la coalizione di centrodestra

Redazione

Adriana Poli Bortone “vola” a Matera? Il Sindaco le propone l’Assessorato alla cultura

Redazione

Congedo: ballottaggio tra Poli e Salvemini? Voterei la senatrice

Redazione

Approdo a Cerano? De Vincenti stoppa Emiliano: “Tap resta a Melendugno”

Redazione

Emiliano: “Nessuna resa dei conti dopo le europee, non obbedisco a Renzi”

Redazione