Sport

Virtus Francavilla-Catania: si gioca alle 20:30

FRANCAVILLA FONTANA – Il momento è delicato per l’Italia intera e per il mondo del calcio, a causa dell’emergenza coronavirus sempre presente. Per questo motivo, la gara di oggi, tra Virtus Francavilla e Catania è stata posticipata, come ha comunicato il club bianco-azzurro.
 Ecco la nota:
“A seguito dell’istanza presentata dalla società Catania ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega Pro ha disposto che la gara Virtus Francavilla Calcio-Catania, in programma domenica 18 ottobre 2020, stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, abbia inizio alle ore 20.30 anzichè alle ore 15.00″
Infine, sono state confermate le quattro positività tra gli etnei, i soggetti interessati sono in isolamento:

“Ultima serie di tamponi, ai quali si sono sottoposti tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori del club, ha evidenziato quattro positività al COVID-19, una delle quali lievemente sintomatica. Una positività, asintomatica, è riferita al gruppo squadra. Secondo le disposizioni vigenti, si è provveduto prontamente all’isolamento delle persone contagiate. Il Calcio Catania sta espletando ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”, così il club siciliano in una nota ufficiale.

Articoli correlati

Tennis, Serie A1: il Ct Maglie debutta in casa contro Palermo

Redazione

Serie B, sette squalificati. Si riprenderà con sei incontri

Redazione

Bleve, lesione al retto femorale destro. Lecce in campo con una maglia celebrativa

Redazione

Biglietti “ospiti” annullati, ma Distinti Sud Est apre ai tifosi giallorossi

Redazione

Qui Tricase – Elia firma per il Parma: è ufficiale

Redazione

Gustinetti sceglie il Lecce finale

Redazione