Cronaca

Tragedia in mare, muore durante immersione l’avvocato Messa

SANTA CATERINA (NARDO’)- Tragedia nel mare salentino dove nelle scorse ore ha perso la vita Luigi Messa, 58enne, noto avvocato del Foro di Lecce, originario di Monteroni.

Il professionista, amante del diving, si era immerso con bombole e respiratori  a Santa Catetrina insieme ad altri sub esperti, con cui era solito esplorale i fondali. Questa volta però  qualcosa è andato storto proprio nei pressi del relitto Caterina Madre a 8 miglia dalla costa. Il 58enne ha iniziato all’improvviso  a non sentirsi bene e nonostante i suoi amici hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la capitaneria. Subito dopo la salma è stata trasportata presso la camera mortuaria del Fazzi di Lecce dove nelle prossime ore potrebbe essere stabilita anche l’autopsia, per fare chiarezza sulle cause della morte.

 

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Associati di Camera Civile Salentina apprendono con profondo dolore e grande tristezza la notizia della improvvisa morte del Collega. Nel ricordarne le non comuni doti, umane e professionali, si stringono in un affettuoso abbraccio alla sorella Viola ed a tutti i suoi cari.

 

Articoli correlati

Chi ha voluto il ticket sulle prenotazioni sanitarie?

Redazione

Cade dall’albero, grave 64enne di Ruffano

Redazione

Olivicoltura: fare sistema per conquistare il futuro

Redazione

Obeso sfonda il letto, ora è costretto a dormire su una sedia

Redazione

Elicotteri Augusta, l’India blocca il contratto

Redazione

‘Dimentica’ di dichiarare gli affitti, nei guai un fasanese

Redazione