Cronaca

Tragedia in mare, muore durante immersione l’avvocato Messa

SANTA CATERINA (NARDO’)- Tragedia nel mare salentino dove nelle scorse ore ha perso la vita Luigi Messa, 58enne, noto avvocato del Foro di Lecce, originario di Monteroni.

Il professionista, amante del diving, si era immerso con bombole e respiratori  a Santa Catetrina insieme ad altri sub esperti, con cui era solito esplorale i fondali. Questa volta però  qualcosa è andato storto proprio nei pressi del relitto Caterina Madre a 8 miglia dalla costa. Il 58enne ha iniziato all’improvviso  a non sentirsi bene e nonostante i suoi amici hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la capitaneria. Subito dopo la salma è stata trasportata presso la camera mortuaria del Fazzi di Lecce dove nelle prossime ore potrebbe essere stabilita anche l’autopsia, per fare chiarezza sulle cause della morte.

 

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Associati di Camera Civile Salentina apprendono con profondo dolore e grande tristezza la notizia della improvvisa morte del Collega. Nel ricordarne le non comuni doti, umane e professionali, si stringono in un affettuoso abbraccio alla sorella Viola ed a tutti i suoi cari.

 

Articoli correlati

 Mafia a Bari, reintegrate le due vigilesse licenziate

Redazione

Castro minacciata da un vasto incendio. In azione anche un canadair

Mario Vecchio

Piccione lascia il carcere, concessi i domiciliari all’ex sindaco di Sannicola

Redazione

Omicidio Afendi, in aula l’ascolto del testimone chiave

Redazione

Nuova aggressione verbale nei confronti di don Antonio Coluccia

Redazione

Ore d’ansia per Paolo : non si hanno più notizie da ieri pomeriggio

Redazione