Sport

Trocini alla vigilia della “prima” col Bari: “L’assenza più importante è quella del pubblico”

FRANCAVILLA FONTANA – Bruno Trocini alla vigilia della prima giornata del campionato di serie C, Girone C, in cui la sua Virtus Francavilla affronterà il blasonato Bari, fa il punto della situazione, assicurando una gara all’altezza delle aspettative ma ha un rammarico grande, l’assenza del pubblico:

L’assenza più importante sarà quella del pubblico ma non possiamo fare niente, speriamo che tutto torni alla normalità in maniera graduale.

Si riparte da zero, non ci sarà Vazquez, fuori per squalifica, gli altri stanno bene, abbiamo cambiato poco, avremmo voluto cambiare ancora meno, arriviamo bene alla sfida col Bari ma è altrettanto vero che il Bari rispetto al passato è una squadra forte in ogni componente ed ha grande entusiasmo, un po’ per tutti ci sono tante incognite e punti interrogativi da scoprire, vedremo quel che accadrà.

La prima giornata di campionato è una giornata ricca di insidie e interrogativi, il fatto di affrontare una squadra blasonata o una meno, cambia poco perché abbiamo tante cose da scoprire, dobbiamo migliorare tanto, come immagino che anche gli avversari non siano al massimo della condizione, poi vanno affrontate tutte.

Sarà un partita ricca di duelli, è ovvio che dobbiamo fare una grande partita e accettare i duelli con coraggio, non abbiamo intenzione di cambiare atteggiamento di fronte a nessuno, anche se affrontiamo la squadra pi forte sulla carta e lo dimostrerà anche sul campo”.

Ha convocato i seguenti calciatori:

i portieri Crispino e Costa, i difensori Calcagno, Caporale, Delvino, Pino, Celli, Sperandeo, i centrocampisti Carella, Castorani, Franco, Mastropietro, Nunzella, Giannotti, Zenuni, gli attaccanti Perez, Puntoriere, Ekuban e Buglia.

Fischio d’inizio, alle ore 17.30 di domenica 27 settembre 2020, del sig. Gianpiero Miele della sezione AIA di Nola. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2 e Francesco Ciancaglini della sezione di Vasto. Quarto Ufficiale il sig. Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia.

 

 

M.C.

Articoli correlati

L’Alta Corte del Coni respinge il ricorso del Novara. Per il Lecce serie B più lontana

Redazione

Il Lecce e la consapevolezza ritrovata: questa è la Lega Pro

Redazione

A Parco Cimino lo sport per tutti

Redazione

Dalla bici al pallone, Calderoni spinge il Lecce. “E i tifosi sono fondamentali”

Redazione

Tris secco del Picerno alla Virtus Francavilla

Redazione

Brindisi, rivoluzione della rosa per agguantare la salvezza

Redazione