Sport

U.s. Lecce Program, Liguori gongola: “Superata quota 500”

LECCE – Tutto va come deve andare e quando si tratta del Lecce e dei suoi tifosi tutto va oltre ogni ostacolo o ragionevole dubbio.

Il vicepresidente del club di Via Col. Costadura, Corrado Liguori, scrive, compiaciuto, sui suoi canali social che è stata superata quota 500 tessere per l’U.s. Lecce Program, notizia riportata anche sulla pagina ufficiale Facebook del club.

Grazie a questo programma di fidelizzazione i tifosi potranno avere una prelazione sull’acquisto dei biglietti e potranno pagarli ad un prezzo irrisorio che possiamo definire simbolico, poi riceveranno una maglia da trasferta che la squadra userà in due occasioni con tutti i nomi dei sottoscrittori stampati e infine diverse convenzioni e uno sconto presso il Lecce Store.

L’impennata delle vendite è dovuta anche all’introduzione, in seconda battuta, della tariffa Exclusive riservata agli abbonati della passata stagione, a 100 euro, mentre la standard costa 160 euro e per gli Under 14 la Special a 60 euro.

La tessera è acquistabile on line sul circuito vivaticket fino al 30 novembre 2020 e si può scegliere per l’invio a domicilio oppure per il ritiro presso il Lecce Store di via Filzi a Lecce.

Mentre per gli over 65 ci sono degli sportelli presso la sala hospitality dello stadio, si sccede dalla porta 3, fino al 24 settembre tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 14.30 alle 18.30, mentre sabato 19 settembre dalle ore 10 alle ore 13.

Articoli correlati

Sfida di Coppa per la New Optics Volley Melendugno

Redazione

Happy Casa Brindisi, con Etou rescissione del contratto

Redazione

Lecce, in ritiro anche Lerope. Mercoledì prima amichevole

Redazione

Lapadula: “La mia doppietta è frutto del lavoro di tutto il gruppo”

Redazione

Mercato: Virtus Francavilla e Taranto pronte a rinnovarsi

Redazione

Lepore: “Da qui non mi muovo. Ringrazio i miei compagni: hanno capito il valore di questa maglia”

Redazione