Rete Imprese, obiettivo: contribuire ad una crescita veloce delle aziende

FRANCAVILLA- Si è svolto giovedì l’incontro tra i rappresentanti della neo istituzione Rete Imprese “Villa Franca” con l’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana.

Il presidente Francesco Fullone ha ribadito che tra gli scopi e finalita’ dell’istituto, primo obiettivo e’ quello di contribuire ad una migliore e piu’ veloce crescita delle aziende socie e non solo. Ha inoltre messo in evidenza che pianificando l’ Area Industriale di Francavilla Fontana, molte delle aziende insediate saranno incentivate a nuovi sviluppi ed ampliamenti delle loro attivita’, oltre ad interessare molti imprenditori per nuovi insediamenti che gia’ attendono che tale nuova pianificazione sia operativa. I benefici che ne conseguiranno per la citta’ saranno enormi. Ci saranno nuovi introiti per le casse comunali, centinaia di nuovi posti di lavoro e maggiore benessere per tutti i cittadini.

Dal canto loro, il sindaco Antonello Denuzzo e l’avv. Lonoce hanno ribadito l’attenzione che l’amministrazione comunale ha per l’intero comparto economico della città e che hanno gia’ avviato le necessarie procedure, aggiungendo che tutti gli atti necessari e successivi all’approvazione Regionale sono tecnicamente pronti per essere approvati in via definitiva dalla Amministrazione Comunale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*