Attualità

Il manifesto di Acaya per il Presidente della Regione Puglia e il Governo

ACAYA – Le pmi pugliesi perderanno il 4,2% del Roe -indice di redditività del capitale proprio- nel 2020 ma avranno un rimbalzo del 4% nel 2021. Le previsioni del Rapporto Pmi di Cerved realizzato in collaborazione con Confindustria sono state presentate ad Acaya, dal trimestrale supplemento de Il Sole 24 Ore Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in occasione della seconda edizione di Industria Felix – L’industria turistica pugliese che compete e riparte.

Le 87 imprese premiate a Industria Felix hanno fornito suggerimenti per la ripartenza dell’industria turistica ai candidati presidenti della Puglia, invitati a partecipare, cui è stato presentato il “Manifesto di Acaya” per il presidente della Regione Puglia e il Governo.

All’evento ha partecipato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alla Programmazione economica e agli Investimenti, il senatore Mario Turco, il presidente nazionale di Federturismo Marina Lalli e il presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana.

Presenti imprenditori e manager delle aziende più performanti a livello gestionale e affidabili a livello finanziario di sei settori strategici: agroalimentare, cultura, moda, ristorazione, turismo e vitivinicoltura.

Articoli correlati

Pronto Soccorso: parte la “zona grigia” al Dea

Redazione

Organici ATA, in Puglia mancano quasi duemila unità: sindacati pronti al sit-in

Redazione

Xylella, Coldiretti ai candidati parlamentari: “Subito risorse finanziarie e azioni concrete”

Redazione

Dietro ai post diffamatori alla sindaca un attacco hacker: indagato un 41enne del posto

Redazione

Consorzi per lo sviluppo industriale, al via le consultazioni

Redazione

Si è spento il prof. Vincenzo Abati

Redazione