Sport

Nardò: ambo secco del diesse Corallo, ecco Potenza e Romeo

NARDÒ – Ambo secco sulla ruota “del futuro” per il diesse del Nardò Andrea Corallo che si assicura le prestazioni sportive per la stagione 2020-21 dell’attaccante esterno Ciccio Potenza e del difensore centrale Samuele Romeo.

Scopriamo chi sono i due elementi di esperienza giunti alla corte di mister Danucci:

L’ATTACCANTE – Francesco “Ciccio” Potenza, attaccante esterno, classe ‘86 nativo di Cirò Marina (KR). Vanta tantissime presenze nei campionati di Serie B, C (C1 e C2), e Serie D, indossando le maglie, tra le altre, di Brindisi, Bitonto, Ascoli, Lucchese, L’Aquila, Carpi, Lumezzane e Taranto. La sua ultima esperienza a Villa D’Agri, nelle fila del Grumentum, con 22 presenze e 7 reti. Punta molto duttile, in grado di agire su entrambi i lati esterni d’attacco e all’occorrenza ricoprire il ruolo di trequartista. Predilige calciare con il destro, suo piede naturale.

IL DIFENSORE – Samuele Romeo, difensore centrale, classe ‘89, nativo di Palermo. Sbarca alla corte di Mister Danucci dopo importantissime esperienze maturate nei Campionati di B, C e D, con le maglie di Lumezzane, Alessandria, Empoli, Juve Stabia, Mantova e Melfi. Ultima stagione a Marsala, in D. Centrale di difesa roccioso, con grandissimo senso della posizione.

 

Francesca Rizzo

Articoli correlati

Lecce Channel, alle 15.30 su Telesalento

Redazione

V. Francavilla, Calabro: “Col Taranto derby importante”

Redazione

Lecce-Palermo sarà arbitrata dal sig. Volpi, ecco tutte le designazioni dell’8^ giornata

Redazione

I numeri del Lecce: nelle prime due giornate convince mostrando però delle lacune

Redazione

Liverani studia la formula per dominare la Samp. Staffetta Saponara-Farias

Redazione

Giovedì giorno cruciale. Intanto i giallorossi continuano a lavorare

Redazione