Sport

Pazzi “D” te: per il Nardò è serie D, preso Zappacosta

Nardò – “Il Toro è in D, pazzo, audace, fiero, vigoroso, gagliardo, aitante, robusto. Nardò ha vinto, tutti abbiamo vinto”: con un urlo liberatorio sul proprio sito ufficiale il club neretino ha comunicato il ritorno in serie D. Il provvedimento è contenuto nel Comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti del 1° settembre, numero 80.

Dopo mesi difficili tra coronavirus, tribunali, battaglie legali e momenti di sconforto in quel di Nardò si può finalmente tirare un sospiro di sollievo, dopo l’ingiusta retrocessione in Eccellenza.

“Esponete la vostra bandiera sul balcone: è un simbolo di appartenenza, è un simbolo di identità. Pazzi “D” te. Forza Rossi, Avanti Nardò”: così la società del presidente Donadei sul sito web ufficiale, idea che è stata ben accolta dagli abitanti di Nardò che stanno colorando la stessa con bandiere e tanti sorrisi liberatori.

Intanto, grande colpo sul fronte calciomercato in entrata: si è legato al Nardò l’esperto centrocampista centrale Giacomo Zappacosta, classe ’88, e grande conoscitore della serie C E D. “Zappa”, originario di Chieti, tra l’altro ha vestito anche la casacca del Lecce.

Articoli correlati

Lecce, è mal di gol

Redazione

Casarano-Montervino: le parti hanno trovato l’accordo

Redazione

Brescia-Lecce: 4-3-1-2 a confronto. Le probabili formazioni

Redazione

Il Toro fa festa con la doppietta di Cristaldi, Lavello KO

Redazione

Taranto, il Grottaglie ne fa 3 ai baby

Redazione

Lecce, la ricetta di Pacilli: “Tranquillità, lucidità e cinismo”. Biglietti: verso quota 10mila

Redazione