Lo staff tecnico di Corini: si rivede Giovanni De Luca

Eugenio Corini, allenatore del Lecce
ITS Turismo Puglia

LECCE – In casa Lecce si continuano a ufficializzare tutti i dettagli di quello che è stato definito il nuovo “ciclo”. Arriva anche la comunicazione ufficiale del nuovo staff tecnico che affiancherà mister Eugenio Corini.  Si parte, questo pomeriggio, con un allenamento pomeridiano all’Acaya Golf Resort & SPA.

Nello staff del tecnico bresciano si rivede una vecchia conoscenza: si tratta di Giovanni De Luca che si occuperà del recupero infortunati e sarà uno dei preparatori atletici, insieme a Salvatore Sciuto.

De Luca, laureato in scienze motorie, salentino doc, di Novoli, è una scelta di Pantaleo Corvino che lo conosce dai tempi del Casarano, quando era un talentuoso centrocampista. In passato, ha lavorato già con lo stesso ruolo nell’U.S. Lecce con ottimo profitto.

Ecco nel dettaglio:

Allenatore: Corini Eugenio
Allenatore in seconda: Lanna Salvatore
Collaboratore Tecnico: Olivieri Stefano
Preparatore Atletico: Sciuto Salvatore
Preparatore Atletico/Recupero Infortunati: De Luca Giovanni
Preparatore dei Portieri: Sassanelli Luigi
Match Analyst: Camoni Matteo
Osservatore: Leonardi Vincenzo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*