Dopo Coda, ecco Corini: l’allenatore è arrivato a Lecce

Eugenio Corini (foto P.Pinto)

LECCE – Sorridente, rilassato e visibilmente carico di emozioni positive: è un Eugenio Corini emozionato e voglioso di dare, e subito, il via nel migliore dei modi alla sua nuova avventura in giallorosso. Il tecnico bresciano, si lega al Lecce con un triennale, è arrivato all’aeroporto del Salento a Brindisi da Milano Malpensa in leggero ritardo, accolto da tanto calore e entusiasmo, in tenuta estiva, abbronzato e pronto a dare il via alla nuova stagione sportiva in serie B.
Sciarpa giallorossa in bella vista per fotografi e stampa e poi il neo-tecnico, 50 anni, è stato accompagnato dal team Manager, Vino, e dall’addetto stampa Ferrante a Lecce. “Sono stramotivato ed entusiasta”: ha detto al “volo” il neo-mister.

In quella che sarà la sua nuova casa. Si riparte: prima il raduno e poi dall’inizio della prossima settimana tutti in ritiro, in vista dell’inizio del campionato che partirà il prossimo 26 settembre.

A Brindisi c’era anche l’attaccante Edgar Dubickas, di ritorno dalla Lituania, convocato per il raduno dopo essere rientrato dal prestito al Gubbio.

Si riparte, quindi, e con il bomber Massimo Coda già nel Salento che ha firmato un biennale dopo le visite mediche andate a buon fine, ed è un fantastico colpo di mercato del direttore sportivo Pantaleo Corvino.

C. Tommasi

 
Ottica Salomi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*