Scontro alla periferia di Torre dell’Orso, tre turiste incastrate tra le lamiere

TORRE DELL’ORSO- Lo scontro pochi minuti prima della mezzanotte alla periferia di Torre dell’Orso, marina di Melendugno, all’incrocio tra via degli Eucaliptus e la provinciale 297 che porta a Melendugno. Una Toyota Aygo con a bordo tre ragazze di Portici è uscita dall’incrocio mentre sopraggiungeva dalla destra una Peugeout condotta da un uomo di Borgagne. I due mezzi si sono scontrati violentemente tanto che l’auto con le ragazze a bordo si è ribaltata sul fianco.

Sono stati alcuni automobilisti a prestare i primi soccorsi e a liberare due delle ragazze dall’abitacolo. Per una terza è stato necessario invece l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato le ragazze in codice giallo negli ospedali di Lecce e Scorrano. Lievi ferite per il conducente della  Peugeot che è comunque stato portato al Vito Fazzi per accertamenti.

Sul posto per ricostruire la dinamica gli agenti della Polizia Locale di Melendugno e i carabinieri. Per entrambi i conducenti delle auto gli esami alcolemici e tossicologici sono risultati negativi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*