CronacaEvidenza

Scontro alla periferia di Torre dell’Orso, tre turiste incastrate tra le lamiere

TORRE DELL’ORSO- Lo scontro pochi minuti prima della mezzanotte alla periferia di Torre dell’Orso, marina di Melendugno, all’incrocio tra via degli Eucaliptus e la provinciale 297 che porta a Melendugno. Una Toyota Aygo con a bordo tre ragazze di Portici è uscita dall’incrocio mentre sopraggiungeva dalla destra una Peugeout condotta da un uomo di Borgagne. I due mezzi si sono scontrati violentemente tanto che l’auto con le ragazze a bordo si è ribaltata sul fianco.

Sono stati alcuni automobilisti a prestare i primi soccorsi e a liberare due delle ragazze dall’abitacolo. Per una terza è stato necessario invece l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato le ragazze in codice giallo negli ospedali di Lecce e Scorrano. Lievi ferite per il conducente della  Peugeot che è comunque stato portato al Vito Fazzi per accertamenti.

Sul posto per ricostruire la dinamica gli agenti della Polizia Locale di Melendugno e i carabinieri. Per entrambi i conducenti delle auto gli esami alcolemici e tossicologici sono risultati negativi.

Articoli correlati

Morti sospette al Vito Fazzi: 9 medici indagati

Redazione

Pensionata leccese truffata da finto rappresentante, è caccia all’uomo

Redazione

Contratto per gestione porto Torre Vado, per il Tar alcuna inadempienza del comune di morciano

Redazione

Ceesay non basta, Rodriguez rovina la festa al Lecce: con la Samp finisce 1-1 e la Curva Nord non ci sta

Redazione

Arrestati due coniugi violenti: i consigli dell’Arma per le vittime

Redazione

Tragedia sfiorata, salvati 17 migranti in balia del mare

Redazione