Cronaca

Nessuna ferita né segni di effrazione: mistero sulla morte della 22enne

MERINE – Al momento, l’ipotesi del malore è quella più plausibile, ma al medico legale spetterà il compito di fugare ogni dubbio e dare alla famiglia, distrutta dal dolore, delle risposte. Per escludere che dietro il decesso ci sia la mano di qualcuno e per dire, se di malore si è trattato, esattamente, cosa sia accaduto alla loro Guibert Diana Mercedes, trovata senza vita nel suo appartamento a soli 22 anni.

Si pensa a cause naturali, perché i carabinieri non hanno trovato segni di effrazione in casa, nè apparenti lesioni sul corpo della giovane, che abitava da sola in un appartamento nel residence “I giardini di Atena”, all’ingresso di Merine, frazione di Lizzanello, dove era ufficialmente residente. Il corpo, disteso sul divano, è stato trovato dal proprietario di casa, chiamato dalla famiglia della ragazza, in parte di origine cubana, che non vive nel Leccese e che non sentiva la giovane da diverse ore, non riuscivano a contattarla da un giorno intero.

Poi, la tragica scoperta. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, insieme ai carabinieri, ma la ragazza non respirava più.

Articoli correlati

Il celebre documentarista Luigi di Gianni torna nel Salento

Redazione

Tragedia in mare: morto turista 36enne

Redazione

Tragedia della strada a Francavilla Fontana: vittima un ragazzo di 25 anni

Redazione

Concessioni lidi, le mosse future

Redazione

Università, Link Lecce: “No ai finanziamenti Tap per le borse di studio”

Redazione

Malore in mare, muore sulla spiaggia un turista di 64 anni

Redazione