Stagione finita per Paz: le decisioni del giudice sportivo

LECCE – Dodici calciatori hanno terminato la propria stagione  con una giornata d’anticipo. Qui di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata di campionato: un turno di stop per Maurizio Sarri, diffidato e ammonito contro il Cagliari e un’ammenda da 2mila euro per Davide Nicola.

L’allenatore rossoblù ha risposto in prima persona -si legge nella nota della Lega – “non essendo stato identificato l’autore della frase offensiva, proveniente dai componenti della panchina del Genoa rivolta al direttore di gara”.

Nicola sarà, quindi, come sempre  in panchina nella sfida salvezza domenica sera contro il Verona.

Non c’è stata nessuna espulsione diretta nella 37^ giornata: le squalifiche sono tutte a seguito di una diffida più ammonizione.

Ecco la lista degli squalificati: Bereszynski (Samp), Lyanco e Meite (Torino), Mancini (Roma), Obiang (Sassuolo), Papetti (Brescia), Paz (Lecce), Pjanic (Juve), Rebic (Milan), Rog (Cagliari) e Ghezzal (Fiorentina). Per il giocatore della Fiorentina anche ammenda da 2mila euro. Tra questi nomi anche quello di Juraj Kucka, la cui squalifica (diffidato e ammonito) era già stata ufficializzata dal Giudice Sportivo nel referto delle due partite della penultima giornata di martedì.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*