Sport

Udinese-Lecce: i giallorossi devono vincere per sperare. Le probabili formazioni

Il Lecce, dopo la rocambolesca sconfitta subita a Bologna, torna in campo per tenere ancora teso il sottile filo della speranza che lo tiene legato alla massima serie.

La squadra salentina per la 37^ giornata del campionato di serie A fa visita all’Udinese già salva ma che sicuramente non regalerà nulla ai giallorossi costretti a vincere, coscienti che anche con una vittoria, qualora il Genoa vincesse col Sassuolo, si ritroverebbero in serie B con una giornata di anticipo. I liguri hanno 4 punti in più in classifica, 36, mentre i salentini ne hanno 32 a 180 minuti dalla fine.

Luca Gotti, senza Larsen squalificato, col 3-5-2 dovrebbe mandare in campo Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

Fabio Liverani non ha Rispoli squalificato e potrebbe schierare a destra in difesa Meccariello con Lucioni e Paz al centro e Donati a sinistra, in porta Gabriel; centrocampo con Petriccione in cabina di regia con l’ex Barak e capitan Mancosu ai lati, sulla trequarti Saponara e Falco alle spalle di Lapadula.

Appuntamento alle ore 19:30 al Dacia Arena, arbitra il sig. Daniele Orsato di Schio, sarà possibile seguire la telecronaca della gara su SKY.

La gara d’andata al Via del Mare terminò con la vittoria dell’Udinese che trovò il gol vittoria nei minuti finale con De Paul; sarà una gara diversa, motivazioni diverse, con un sipario pronto a calare sul campionato più falsato di sempre dagli eventi che si sono susseguiti.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula.

ARBITRO:sig. Daniele Orsato di Schio.

ASSISTENTI: sig. Lorenzo Manganelli di Valdarno e sig. Alessandro Giallatini. IV UOMO sig. Federico La Penna di Roma 1. In sala video (VAR) sig. Piero Giacomelli di Trieste e (AVAR) sig. Daniele Bindoni di Venezia.

M.Cassone

Articoli correlati

Clemente ancora fermo: salta anche il Grottaglie

Redazione

Lecce, l’Ascoli in casa regala gioie e paure. L’ultima volta fu goleada

Redazione

La Virtus Francavilla contro l’introduzione dei petardi. Alla società multa di tremila euro

Redazione

Lecce-Crotone del 31 ottobre, parte la prevendita dei tagliandi

Redazione

Parravicini, HDL Nardò: “Il pubblico ha risposto a gran voce, vogliamo vincere e divertire”

Redazione

Disordini in campo, arrestato bitontino 27enne

Redazione