Cronaca

Esce da casa e non torna: si cerca un 42enne di Palmariggi

PALMARIGGI-Si è allontanato da casa qualche giorno fa Enzo Antonazzo, 42 anni di Palmariggi.  Vive da solo, ed ecco perché la sorella, che ha presentato una denuncia di scomparsa il 13 luglio, non è in grado di stabilire quale sia esattamente il giorno della scomparsa. Lunedi in Prefettura si è riunito il Tavolo Tecnico per le persone scomparse per coordinare le ricerche delle forze dell’ordine, vigili del fuoco e della Protezione Civile.

Enzo Antonazzo, che ha bisogno di cure mediche, si è sicuramente allontanato volontariamente da casa, ma la famiglia ha comunque paura che possa accadergli qualcosa. Ha preso l’auto, una Punto nera vecchio modello targata AF 572 ZA, è uscito da casa e non è più tornato. Il suo cellulare risulta spento. C’è stato anche un avvistamento. Una persona è convinta di averlo visto domenica sera in una discoteca a Baia Verde di Gallipoli.

Per questo le ricerche sono ora concentrate nella zona.

Articoli correlati

Scuola, docenti in assemblea in vista del grande sciopero

Redazione

Eredità mafiosa, sgominato il clan Giannelli junior. “Sono il vostro santo in paradiso”: arrestato il vicesindaco di Parabita

Redazione

Ilva, contratti di solidarietà al posto della ‘cassa’ per 3.749

Redazione

Scontro sulla SS 106, muore operaio 25enne

Redazione

Gal Terra d’Arneo, un anno di successi per un’intera fetta di Salento

Redazione

Surbo, AAA cercasi famiglia per un amico a 4 zampe

Redazione