Cronaca

Fuori strada con la moto: muore 21enne

MARTINA FRANCA – Una grande passione quella per le moto, coltivata sin dall’adolescenza, e che a soli 21 anni lo ha portato via. Stefano L’Abate, giovane fasanese, ha perso la vita domenica sera sulla provinciale 113 che collega Alberobello a Monopoli. Nel territorio di Martina Franca, all’altezza di una curva, ha perso il controllo della due ruote, terminando la sua corsa in un terreno. L’impatto è stato fatale. Stefano è sbalzato dalla sella e per lui, all’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.

Foto di "Vivi la strada"Foto di "Vivi la strada"

I rilievi di rito sono stati eseguiti dalla Polizia locale di Martina Franca coadiuvata dai carabinieri e dagli agenti della Polizia locale di Alberobello.

Stando alla ricostruzione finora effettuata, il giovane si era allontanato dal posto di lavoro (una pizzeria a Coreggia) per raggiungere il più vicino distributore automatico di sigarette. Sulla strada del ritorno poi l’incidente. L’ennesimo di quest’estate nel Salento che piange un’altra giovanissima vittima.

Articoli correlati

Contrabbando di sigarette al porto di Brindisi. Arrestato bulgaro

Redazione

“Quando il diritto alla sepoltura diventa un favore”: dopo un mese e mezzo, Maria avrà il suo funerale

Redazione

Sant’Isidoro, l’auto si ribalta sulla via del mare. Tre feriti

Redazione

Fanghi tossici, ancora un sequestro

Redazione

Salento nella top ten del “Mare più caro”: rivolta dei balneari contro l’indagine Codacons

Redazione

Picchia moglie con ombrello e punteruolo: arrestato

Redazione