Sport

Lecce-Lazio 2-1: le emozioni dei dirigenti giallorossi corrono sui social

LECCE – Una vittoria importante ottenuta in rimonta contro la seconda della classe. Lecce-Lazio è stata una gara dalle emozioni forti, terminata 2 a 1 per i giallorossi con i gol di Babacar e Lucioni che hanno risposto a Caicedo.

Al termine della gara tutte quelle emozioni sono state riversate sui profili social e come sempre i dirigenti del Lecce si sono dimostrati perfetti innamorati d’una maglia, d’un progetto, di una squadra che hanno costruito con sacrificio:

Sarà durissima ma siamo vivi, anzi vivissimi. E’ accaduto di tutto in questi mesi ma siamo ancora lì a combattere. Abbiamo bisogno di tutti i tifosi in questo ultimo mese: sia di chi c’è sempre stato sia di chi, per troppo amore, ha reagito con rabbia ed ha un po’ mollato. L’intero popolo giallorosso ci può aiutare a fare un altro capolavoro contro ogni pronostico (per non dire altro)… e comunque l’orgoglio di ieri dovrà essere il nostro DNA, oltre ogni categoria. 💛❤ – Scrive il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani.

Laconico il vicepresidente Corrado Liguori:

Per chi ci crede ed anche per chi aveva mollato…

💪💛❤️

 

 

Mentre il vicepresidente Alessandro Adamo scrive:

3 punti per ripartire. Si lotta con fiducia e pazienza.

Il colore più bello è il giallorosso!! 💛❤️

 

Silvia Carofalo e Dario Carofalo, top sponsor, soci e consiglieri sono più concisi ma lasciano sprizzare gioia da tutti i pori:

Grande Lecce!!💛❤💪 scrive Silvia

 

 

 

 

Dario lo grida forte:

AVANTI LECCEEEEEEE💛❤

 

Questo significa essere tifosi oltre che dirigenti, questo è sinonimo di garanzia per tutti i tifosi del Lecce che possono dormire sonni tranquilli perché comunque vada sarà un successo: al timone ci sono persone perbene che formano un gruppo uniti e virtuoso.

 

M.C.

Articoli correlati

Lecce, il nuovo allenatore è Alberto Bollini

Redazione

NBB, ecco Dixson per Vitucci

Redazione

Lecce, pronto Casarini. Arrigoni: “Serie B, eccomi”

Redazione

Dott. Palaia, 38° ritiro con il Lecce: “I nuovi si sono già integrati nel gruppo”

Redazione

Esonerato Napoli, ma non sarà il solo

Redazione

Orgoglio Brindisi che riacciuffa il Monopoli nel recupero, 2-2 al “Veneziani”

Andrea Contaldi