Cronaca

Aeroporto del Salento: Alitalia riprende i voli per Milano-Malpensa e Fiumicino

SALENTO-Il primo di luglio è il giorno in cui Alitalia riaccenderà i motori sulle piste brindisine con due voli per Milano. Lo ha annunciato ufficialmente Aeroporti di Puglia. A riprendere sarà il collegamento dall’aeroporto del Salento con Milano Malpensa  con due frequenze giornaliere. L’attivazione del nuovo volo, si aggiunge a quanto già precedentemente annunciato dalla compagnia di bandiera. Orari e arrivi diversificati quindi e sicuramente una maggiore comodità per i passeggeri:

Da MILANO MALPENSA: Partenza alle 9.00 e arrivo a Brindisi alle 10.40;  Partenza alle 14.00 e arrivo a Brindisi alle 15.40.

Da BRINDISI: Partenza ore 11.25 arrivo a Milano Malpensa alle 13.05;  Partenza ore 17.40 arrivo a Milano Malpensa alle 19.20.

Resta inoltre confermata, al momento, una sola frequenza giornaliera da/per Roma Fiumicino:

DA BRINDISI: Partenza alle 19.20 arrivo a Roma Fiumicino alle 20.30. DA FIUMICINO: Partenza alle 17.25 arrivo alle 18.35.

Una ripresa si, ma decisamente lentissima per Alitalia, che limita fortemente le partenze e gli arrivi nel Salento rispetto al periodo pre-pandemia, quando l’offerta, sino a febbraio,  arrivava a 4 voli per Roma e 3 per Milano. Una decisione che sollevato vivaci proteste da parte della politica e dei sindacati.

Articoli correlati

“Le bugie hanno le gambe corte e queste ledono il territorio, l’economia ed i lavoratori”

Redazione

“Quando il diritto alla sepoltura diventa un favore”: dopo un mese e mezzo, Maria avrà il suo funerale

Redazione

Attentati a Cellino, scende in campo l’Antimafia di Lecce

Redazione

Detenuto in Libia, il console incontra Mohamed

Redazione

Mamma investita mentre accompagnava figlio a scuola: domani l’autopsia

Redazione

Cisternino, rissa tra immigrati 3 in ospedale

Redazione