Sport

Mancosu: “Le assenze pesano. Dovevamo stare più attenti”

LECCE – Dopo aver fatto gol contro l’Inter e contro la Juventus, Marco Mancosu ha segnato il suo nono gol stagionale, al Milan, confermandosi castiga grandi anche se in questa occasione non è servito a nulla ed ha regalato una gioia che è durata solo un minuto prima della goleada rossonera che ha chiuso la gara vincendo per 4 gol a 1:

“Abbiamo avuto la fortuna di trovare il pareggio su rigore purtroppo è durato un minuto, dovevamo stare più attenti ed essere più furbi perché a queste squadre non bisogna concedere niente”.

Stop prolungato, la squadra ha sofferto ma ad aver pesato sono le tante assenze, ricordiamo che erano fuori Donati squalificato Barak, Dell’Orco, Deiola, Farias e Majer infortunati e poi si è fatto male durante la gara anche Lapadula:

“Abbiamo sentito tantissimo lo stop ma abbiamo sentito di più le tantissime assenze, inutile girarci intorno. Soprattutto per la qualità degli allenamenti perché ad oggi non riusciamo ad allenarci tutti ed è bassa la qualità dell’allenamento. Speriamo di recuperare persone ed incominciare a stare bene fisicamente” speriamo di recuperare persone ed incominciare a stare bene fisicamente”.

 

M.C.

Articoli correlati

Il Lecce ricarica le batterie: martedì la ripresa, il Pordenone è alle porte

Redazione

Tennis/B2: Galatina piega Trani in trasferta

Redazione

Al termine di una gara equilibrata arriva il ruggito della leonessa, Brindisi-Brescia 83-88

Redazione

Bologna-Lecce in diretta su TeleRama con Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Solo interrogativi nel futuro del Brindisi

Andrea Contaldi

Caso Cucchi: vicinanza alla sorella dagli Ultrà Lecce

Redazione