Mascherine Tricolori Vs Governo: “Milioni di italiani non hanno visto un euro”

LECCE- Terzo sabato consecutivo di protesta per le Mascherine Tricolori, scese in Piazza Mazzini a Lecce. Da Nord a Sud, in quasi cento piazze italiane, migliaia di italiani hanno manifestato, in modo pacifico ma determinato, contro le restrizioni del governo Conte e le misure economiche insufficienti per far fronte alla grave crisi economica e sociale connessa all’emergenza sanitaria.

 “A quasi tre mesi di distanza dalla chiusura totale, ci sono milioni di italiani che ancora non hanno visto un euro”, si legge nel volantino diffuso in tutte le piazze. “Questo è inaccettabile! Siamo stanchi di sentire solo annunci da parte del governo, miliardi su miliardi che però restano solo sulla carta”.

Nonostante la fase due, sono migliaia di attività non hanno riaperto. A tal proposito le Mascherine Tricolori chiedono il blocco degli affitti, la proroga della cassa integrazione e regole vere, ma che siano chiare e applicabili. E ora, nell’attesa di vedere qualcosa di concreto, iniziano a pensare a qualcosa di più incisivo:  grande manifestazione nazionale a Roma.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*