Manolo Perruccio entra nel direttivo Mrs di Ugento con delega allo Spettacolo

UGENTO- Manolo Perruccio entra a far parte del Direttivo di Ugento del Movimento Regione Salento e riceve la delega Spettacolo ed eventi ed entra nel dipartimento provinciale Spettacolo.

Ad annunciarlo è il coordinatore cittadino di Ugento, Luca Bleve: “Con vero piacere presento l’amico Manolo Perruccio che ha aderito al nostro Movimento ed entra nel direttivo.Siamo orgogliosi di poter collaborare con una persona stimata da tutti per le sue doti professionali e morali, a tal proposito ha ricevuto la delega Spettacolo ed Eventi. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome di tutto il direttivo”.

“Ringrazio Luca Bleve per avermi sollecitato e accolto; ho accettato con piacere poiché trovo importantissimo scendere in campo e lottare per la propria terra. Poterlo fare in un contenitore territoriale che ha sempre combattuto ogni battaglia nel solo interesse del nostro Salento è ancora più importante. Il comparto dello spettacolo e degli eventi è importantissimo per il nostro territorio ed assumo questo impegno con la consapevolezza che c’è tanto da dire, da pensare e da fare. Ringrazio altresì tutto il coordinamento cittadino e saluto con stima il presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro”. Queste le parole di Manolo Perruccio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*