Attualità

Covid: nel Salento +32 positivi, tre i decessi

SALENTO- 82 nuovi casi di contagio in Puglia a fronte di 2.145 test eseguiti: una percentuale, quella registrata dal bollettino diffuso dalla Regione sulla base dei dati forniti dal dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, del 3,8%. Dopo 24 ore quindi 13 casi in più, rispetto ai 69 di venerdì. Il contagio rallenta quindi, ma la curva continua a salire. di questi 9 nella Provincia di Lecce;19 nella Provincia di Brindisi; 4 nella Provincia di Taranto; 25 nella Provincia di Bari; 2 nella Provincia Bat; 15 nella Provincia di Foggia; 1 fuori regione 7 non attribuiti.

401 sono i pazienti che risultano guariti, 37 quelli delle ultime 24 ore, 7 invece i decessi: 2 in provincia di Lecce, tra questi la donna di 51anni di Taurisano non conteggiata nei dati di venerdì. A Lecce salgono dunque a 56 i morti per coronavirus sui 314 totali della Regione. 1 decesso si è registrato a Brindisi, 1 a Taranto, 1 in provincia di Bari, 1 in provincia di Foggia, 1 nella BAT.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 3.409: nel Salento è la provincia di Brindisi la più colpita con 458 casi, segue Lecce con 443 e Taranto con  239. 58 anni l’età media dei contagiati

Articoli correlati

Capitale della Cultura 2022, Grecìa Salentina e Taranto si presentano alla Commissione

Redazione

Degrado e incuria al comparto 60, i residenti scrivono a “dilloatelerama”

Redazione

Il civismo sceglie Emiliano, Lecce Città Pubblica però non si sbilancia

Redazione

Piovono calcinacci dalla chiesa: intervengono i vigili del fuoco

Redazione

Bus pollaio, Fse ai passeggeri: “Distribuitevi meglio”

Redazione

Agricoltura e allevamento, costi alle stelle: “pronti al nostro funerale”

Redazione