CronacaEvidenza

Tragedia di Pasqua: cane azzanna e uccide neonato di 8 mesi

TRICASE- Una autentica tragedia segna questa notte di Pasqua. Un cane ha azzannato un neonato di 8 mesi, che è morto. È avvenuto in un’abitazione di Tricase, intorno alle 20.

Forse è accaduto in un momento di distrazione della madre e della nonna e comunque in loro presenza, come hanno ricostruito i carabinieri: il bambino che, a quanto pare, era in quel momento nella stanza con il cane di famiglia, un corso, è stato aggredito all’improvviso alla testa. La madre ha condotto il figlioletto subito al pronto soccorso del Panico di Tricase dove il piccolo è però arrivato in condizioni disperate ed è spirato poco dopo, nonostante i medici abbiano fatto di tutto per salvarlo.

Indagano i carabinieri della compagnia di Tricase, che hanno proceduto al sequestro dell’animale assieme al medico veterinario Asl di Maglie.

I genitori sono una giovane coppia sposata da qualche anno e molto nota a Tricase, dove il padre è titolare di una palestra. Il bimbo era il loro primo figlio, nato nell’agosto scorso.

Articoli correlati

Il PM: “6 anni e 6 mesi per Fitto”.L’ex Ministro: “Richiesta shock”

Redazione

Paura nella notte, a fuoco due auto nella stessa via

Redazione

Sansificio, il Comune: “Continueremo ad opporci, ricorso in appello”

Redazione

Droga in città vecchia: 13 arresti. Quattro donne tra i vertici

Redazione

Mamma con due bimbi occupa alloggio abusivamente: “Chiedo scusa ma il Comune mi aiuti”

Redazione

Le carceri scoppiano: il tasso di sovraffollamento è al 180%

Redazione