Attualità

“Insieme per vincere” con la Bcc di Leverano: donati 200mila euro per l’ospedale di Copertino. Aiuti anche per famiglie e imprese

LEVERANO- La Banca di Credito Cooperativo di Leverano sin da subito ha deciso di mettersi in prima linea nell’emergenza coronavirus per dare un aiuto concreto sia al sistema sanitario, sia alle famiglie e alle imprese del territorio. Non a caso la compagna di solidarietà promossa prende il nome “Insieme per vincere”, un motto che giorno dopo giorno è riuscito a crescere garantendo 200mila euro all’Asl di Lecce ma indirizzati al rafforzamento del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giuseppe da Copertino.

Ma non solo. Il Presidente della Bcc di Leverano Lorenzo Zecca si è anche subito adoperato per permettere a famiglie e imprese del territorio di fronteggiare al meglio questo momento di crisi economica: sospendendo le rate dei muti, garantendo un plafond di 30milioni di euro per linee di credito a tasso fisso agevolato  e  prorogando di circa 120 giorni gli anticipi commerciali in essere.

Un modo importante questo per far capire,   anche in momenti così difficili, che una Banca, come quella del Presidente Zecca, è sempre presente e vicina a ogni realtà per poi ripartire tutti insieme.

 

Articoli correlati

Avvisi di accertamento in tempi di covid: pagamento sospeso fino a impugnazione

Redazione

L’alba a Boncuri: tende esaurite per i braccianti. I caporali sono sempre lì

Redazione

Microsoft per l’economia 4.0

Redazione

“La notte è giovane”: vaccinazione in notturna dai 12 ai 19 anni

Redazione

Liste e consiglieri: ecco i più suffragati a Lecce

Redazione

Anche il Sindaco di Brindisi Rossi attacca Emiliano per l’aeroporto di Grottaglie

Redazione