Sport

Il messaggio del guerriero Barak: pensare positivo, mollare mai

LECCE – È un momento particolare per tutti, l’emergenza sanitaria dovuta ai rischi da contagio da Covid-19 ed il distanziamento sociale per evitarne la trasmissione ha posto i social in cima ai veicoli di contatto virtuale oltre che di comunicazione.

Lo stop forzato anche dei campionati di calcio tiene lontani tifosi e le squadre dal campo e dagli spalti, ed i calciatori usano i social per le campagne di sensibilizzazione o per un semplice saluto.

Proprio dal suo profilo Instagram Antonine Barak, centrocampista del Lecce, arrivato nel Salento, in prestito dall’Udinese, nel mercato di riparazione ha lanciato un bel messaggio con un tocco di originalità.

Il calciatore delle Repubblica Ceca ha convinto subito tutti per il suo carattere positivo e propositivo e per l’atteggiamento battagliero condito da tanta qualità in campo, ed ha siglato anche un bel gol contro il Torino, al Via del Mare, nella prima vittoria casalinga della stagione.

Il post di Barak su Instagram

E partendo dalla foto dell’esultanza dopo il gol segnato ai granata ha affiancato l’immagine di Goku, trasformato in Super Saiyan, protagonista del manga giapponese Dragon Ball ed ha scritto:

Presto sarà tutto apposto, voglio ringraziare tutti i tifosi e le persone, dovete pensare con positività e avere coraggio in questa situazione non facile. Grazie per i vostri messaggi. Tutto finirà e ritroveremo la vita normale, come prima. Anche io voglio inviarvi il messaggio di non mollare mai e un abbraccio forte. ✋🏼 #supersaiyan”

Un augurio ed una speranza e ben vengano sempre tutti i messaggi positivi in un periodo in cui c’è bisogno di ottimismo.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, domenica di riposo. Da lunedì focus sul Frosinone

Redazione

Lecce, Fra Coppa e mercato. Chevanton passa alla guida

Redazione

Il Taranto ospite del Crotone: il sogno continua

Redazione

Lecce-Barletta 0-0: primo punto e tanta delusione

Redazione

Rodriguez: Lecce lo ama, la B lo celebra

Redazione

Serie A, 16^ giornata, programma e classifica

Redazione