Eventi

Emergenza Covid-19: controlli e denunce

SALENTO – In merito ai servizi mirati al controllo dell’osservanza del decreto dell’8 e 9 marzo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Commissariato di Taurisano ha proceduto ad un intenso controllo della zona di pertinenza, verificando la mobilitĂ  delle persone e la corretta chiusura delle attivitĂ  non autorizzate ad esercitare.

Dai controlli effettuati su strada sono emerse delle irregolarità che hanno portato alla denuncia di 9 persone perché circolavano senza giustificato motivo, così come previsto dal predetto decreto.

Inoltre, dal controllo effettuato presso le attivitĂ  commerciali, è stato accertato che un esercizio di somministrazione alimenti, anzichĂ© operare, come consentito, con la consegna a domicilio, riceveva i propri clienti presso la sua attivitĂ . Il titolare, un ragazzo di 24 anni è stato anch’esso deferito all’AutoritĂ  Giudiziaria

Dal Comando Provinciale di Brindisi, poi sono state denunciate in stato di libertĂ  altre 52 persone. In particolare, 15 a Fasano, 7 a Brindisi, 7 a Oria, 5 a Francavilla Fontana, 3 a Mesagne, 3 a Villa Castelli, 3 a Torre Santa Susanna, 3 a Erchie, 2 a San Vito dei Normanni, 2 a Carovigno, 1 a Tuturano e 1 a San Michele Salentino.

Articoli correlati

Auguri, nonna Cesaria!

Redazione

Magliano Ti Amo, 10 anni di successi ed emozioni

Redazione

La musica sposa l’universo femminile nel concerto di Chiara Papa

Redazione

Auguri giallorossi dalla signora Rita

Redazione

Sant’Oronzo, gli auguri in versi di don Franco Lupo 

Redazione

“Togliatti, un leader, tra i padri della Costituzione e del partito di massa”

Redazione